IMMUNO+COMPLEX DIFESE IMMUNITARIE

Immuno+complex è L’integratore alimentare per le tue difese immunitarie! con vitamina D e vitamina C per difenderti dagli attacchi di influenza e raffreddore!

Immuno+complex integratore per le tue difese immunitarie

I ricercatori hanno analizzato 127 articoli scientifici sulla relazione tra integratori alimentari popolari e complessi multivitaminici. Il mezzo più efficace per aumentare le difese immunitarie è stato identificato in IMMUNO+ Complex. Contiene più di 40 componenti attivi biologici, tra cui gli insostituibili acidi grassi: acido linoleico (di classe omega-6); alfa-linoleico (di classe omega-3) e acido linoleico gamma (di classe omega-9). In più tra gli ingredienti di IMMUNO+ Complex troviamo le vitamine del gruppo В ed А, carotene e clorofilla. Collettivamente, queste sostanze aumentano le difese immunitarie e favoriscono un decorso rapido della malattia eliminando i rischi di complicazioni.

IMMUNO+ Complex salva dalle malattie ed aumenta le difese immunitarie. Ha un effetto antinfiammatorio e aiuta a produrre anticorpi che combattono le infezioni.

immuno+complex

IMMUNO+ Complex aumenta le barriere difensive delle mucose, difende le vie respiratorie dagli effetti dei patogeni contro l’organismo. Una barriera immunitaria rinforzata non da la Possibilità ai virus di difforndersi, per questo si può venire a contatto con i malati senza infettarsi.

L’efficacia di IMMUNO+ Complex è stata dimostrata dai test clinici A quanto pare la sua attività si è dimostrata più alta di quella del preparato svizzero «Tamiflu» (con il componente attivo oseltamivir) di due volte. Allo stesso tempo, migliora naturalmente le difese immunitarie, non ha effetti collaterali, è caratterizzato dall’assenza di tossicità, non ha un effetto allergenico.

Data la crisi epidemica, per evitare falsi, acquistare IMMUNO+ Complex è possibile solo sul sito ufficiale del produttore. Allo stesso modo potrete ottenere una consulenza gratuita da parte degli specialisti sul metodo di applicazione e sulla durata del trattamento.

Cura con i preparati anti virus

I preparati anti virus si dividono in preparati che agiscono direttamente contro i virus, e preparati che aiutano a migliorare le difese immunitarie. Che cosa contengono questi preparati e come agiscono sull’organismo?
Se tra gli ingredienti troviamo Bendazol , si tratta di un componente che allarga i vasi sanguigni. Si limita ad aiutare con gli spasmi, niente di più.
Il componente attivo Tiloron dal 1971 è stato ritenuto non efficace, ma non dannoso.
Inozin ancora nel 2007 è stato inserito tra i «preparati con efficacia non dimostrata».
Gli studi clinici sul preparato Umifenovir hanno dimostrato che il suo effetto è pari a quello del placebo.
Gli Adaptogeni vegetali (ad es. echinacea, zenzero, camomilla) sono inefficaci nella lotta contro i virus, ma alleviano i sintomi del raffreddore. Uno svantaggio significativo degli adattogeni naturali è che sono pericolosi per lo sviluppo e l’esacerbazione delle allergie.

Pubblicato da danieleconicella

Mi chiamo Conicella Daniele e mi occupo di affiliazione.Vendere prodotti online non dal mio negozio ma tramite altri negozi e pubblicarli online.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: