Pacchetto Salute del Pelo

I due prodotti fondamentali per prendersi cura del pelo del proprio animale domestico.

animali animali peli
https://clkbuy.com/offers.php?pubID=MBRCFxWxF3CQpXo&offrId=f93f50267991912bc80b13b978904815&formID=FRM202138030828041681436273&land_page=0&sub_id=Aura%20Ribes+Guanto

Chi ha un animale domestico sa quanto è difficile tenere la casa pulita dai peli del proprio cucciolo: un’eccessiva perdita di pelo solitamente indica una scarsa cura, alimentazione o malattie della pelle.

Trovare il pelo del proprio animale sul divano, sul letto, sul pavimento o altre zone della casa non è per niente bello soprattutto se si hanno ospiti in casa.

Da oggi possiamo dire basta a tutto questo!

Con il Pacchetto Salute del Pelo riuscirai una volta per tutte a ridurre la perdita del pelo del tuo animale rinforzandolo e rendendolo più bello

SCOPRI IL PACCHETTO FONDAMENTALE PER CHI AMA I PROPRI ANIMALI DOMESTICI

– Guanto Cattura Peli animali per massaggiare e rimuovere ogni pelo in eccesso.

– Aura Ribes è un integratore alimentare in grado di rinforzare e ridurre la perdita del pelo di cani e gatti rendendolo più bello e lucente.

animali

 Il Guanto Cattura Peli rimuove rapidamente e delicatamente i peli di cani e gatti, anche nei punti più difficili da raggiungere.

Gli animali adorano questo guanto perché è formato da più di 250 gommose punte ideali per massaggiare tutto il corpo favorendo la circolazione sanguigna e rinforzando il pelo.

Rimuove efficacemente sporco, peli morti ed impurità degli animali domestici.

Protegge la pelle ed il pelo dell’animale: realizzato in morbido tessuto si adatta ad ogni mano.

AURA RIBES: Innovazione nell’alimentazione animale

L’alimentazione completementare che non può mancare al tuo animale domestico.

Aura Ribes è un integratore alimentare in forma liquida per cani e gatti ed è particolarmente indicato come integrazione di acidi grassi essenziali a supporto della funzione dermica in caso di dermatosi ed eccessiva perdita di peli.

animali

 Migliora la luminosità e l’aspetto del pelo
 Riduce la Caduta del pelo
 Dona gli elementi necessari per una vita sana.

Pubblicato da danieleconicella

Mi chiamo Conicella Daniele e mi occupo di affiliazione.Vendere prodotti online non dal mio negozio ma tramite altri negozi e pubblicarli online.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: